Giorgio Panariello arriva al PalaUbroker di Bassano del Grappa, mercoledì 19 novembre (ore 21), con il suo nuovo imperdibile show “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”. Lo spettacolo, organizzato da DuePunti Eventi, è uno degli appuntamenti di punta della stagione autunnale dedicata anche alla comicità.

“Il futuro non è quello che trovi, ma quello che porti con te. Sono ottimista!” – ha spiegato il comico fiorentino che arriverà sul palco dello show dopo aver vissuto e visto il 2045 – Nel momento in cui sei nel futuro, non puoi vedere cosa accade realmente nel presente. Io sono stato in quel tempo e conservo ancora dei ricordi, che racconto durante lo spettacolo”.
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Attore, comico, regista, imitatore e conduttore, Panariello è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Toscano, è salito alla ribalta nei primi anni Duemila con i suoi show televisivi di enorme successo e ha conquistato il grande pubblico anche con i suoi spettacoli teatrali e cinematografici. La sua comicità brillante e il suo stile inconfondibile lo rendono un nome di riferimento nel panorama dello spettacolo italiano.
Le prevendite per lo spettacolo sono disponibili nel circuito Ticketone (on line e punti vendita).

Leave a Reply