La Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi, concluso il rimborso dei biglietti annullati per maltempo

La Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi, concluso il rimborso dei biglietti annullati per maltempo

Si è conclusa l’operazione di rimborso per la Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi. A due mesi dal rinvio degli spettacoli di domenica 8 settembre a causa del maltempo, l’Associazione Pro Marostica ha completato il rimborso di 251.000 euro, rispetto a un incasso totale di 261.000 euro.

È stata una corsa contro il tempo e un lavoro estenuante per la segreteria e i membri del Consiglio dell’Associazione, ma siamo soddisfatti di aver gestito con successo tutte le richieste di rimborso, che hanno superato il 96% – dichiara il presidente Simone Bucco, che ha seguito personalmente la vicenda insieme agli altri consiglieri – Non è un momento facile per la nostra associazione, ma siamo già al lavoro per le attività natalizie, in particolare per la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza”.

Anche in questa occasione – continua Bucco – senza l’aiuto dei nostri sponsor e dei nostri volontari non saremmo riusciti a gestire questa emergenza. Un grazie di cuore va alle aziende che continuano a credere in questo sogno insieme a noi, anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo la forza e l’entusiasmo per guardare al futuro, con nuovi progetti volti allo sviluppo artistico dello spettacolo. I semi piantati in questi anni stanno dando i loro frutti, e non vediamo l’ora di condividerli con il nostro pubblico.”

Importanti novità saranno comunicate a breve in vista della prossima edizione della Partita a Scacchi di Marostica a personaggi, in programma a settembre 2026.

Leave a Reply

Your email address will not be published.