Ci siamo quasi con il nuovo Vicenza che affronterà la prossima stagione di Serie C, intanto è approdato in biancorosso David Stückler dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo, fino al termine della stagione.
Stückler, attaccante classe 2004, nell’ultima stagione è reduce dall’esperienza con la Giana Erminio, collezionando 16 gol in 45 partite tra campionato, Playoff e Coppa Italia di Serie C. Nel corso della sua carriera, il neo giocatore biancorosso è cresciuto nella Akademisk Boldklub (squadra danese di terza divisione), per poi firmare nell’estate del 2022 il suo primo contratto da professionista con la Cremonese.
Manca ancora qualche tassello in attesa dell’ufficialità del ritorno a Vicenza di Nicola Rauti che andrebbe a completare la linea dell’attacco, poi potrebbe essere possibile un reintegro di Golemic che ha superato i test ed è stato abilitato a riprendere l’attività sportiva e che si andrebbe ad inquadrare in una solidità certa nel reparto difensivo, infine ci saranno gli esuberi dei più giovani che saranno valutati da mister Gallo e dal DS Zamuner per eventuali prestiti.
Leave a Reply